Cina: suicidio principale causa morte tra i giovani

Loading

(ANSA)

Related Articles

Clandestini in Italia a quota 300 mila (ma sono in calo )

Loading

Clandestino, nell’etimologia «di nascosto», fuori dalla legge e pure dallo sguardo del primo mondo. Non è il caso di donne, uomini e bambini morti in mare al largo di Lampedusa, per la gran parte richiedenti asilo: in base alle leggi internazionali, avevano diritto a essere accolti. In clima di tragedia e di rese dei conti politiche, però, anche di questo si torna a parlare: di chi si trova in Italia senza regolari titoli di soggiorno.

Legge anti-aborto, donne in rivolta. La Chiesa insiste

Loading

Nel paese con il più alto tasso di aborti del mondo, la Russia, una legge che vuole limitare questa pratica sta sollevando polemiche molto accese, sia per i vincoli che impone alle donne che scelgono di interrompere la gravidanza, sia perché in molti vedono dietro la proposta la mano della Chiesa ortodossa più che quella dello Stato, e motivi di ordine politico più che di tutela sanitaria.

Copyright, l’Europarlamento boccia e rinvia la riforma

Loading

Gruppi e delegazioni spaccate. In Italia esulta Di Maio, scontro con opposizioni e editori sulla libertà e il controllo nella rete. Nuovo dibattito a settembre sul provvedimento contestato dai fondatori del Web

No comments

Write a comment
No Comments Yet! You can be first to comment this post!

Write a Comment