Emergenza clima, l´Ue si schiera compromesso sulle nuove energie

Loading

Intesa sul taglio dei gas serra. Ma è scontro sulle fonti rinnovabili

(la Repubblica, VENERDÌ, 09 MARZO 2007, Pagina 16 – Cronaca)


Related Articles

La beffa del Ponte che non c’è così appalti e assunzioni hanno già  bruciato 400 milioni

Loading

La decisione di Bruxelles non la fermato le spese folli quasi 500mila euro stanziati per la formazione di personale.  È stato pagato uno studio sull’impatto emotivo dell’opera ma c’è anche una ricerca sugli uccelli migratori della zona.  Le procedure di acquisto dei terreni procedono spedite ma su quelle aree probabilmente non sarà  costruito nulla  Inchiesta italiana.  Business nello Stretto anche dopo lo stop dell’Ue.   Per 42 anni è stato sperperato denaro della collettività . Ma chi ha favorito e chi ancora favorisce questo scialo infinito? Quanto abbiamo speso per le ricerche sulle evoluzioni di falchi e poiane nel cielo fra Reggio e Messina? Se ci sta costando così tanto e ancora non c’è, quanto ci costerà  se davvero dovessimo vedere unite Calabria e Sicilia? 

Coronavirus. L’epidemia come occasione di ripensamento

Loading

In discussione è l’intero modello di sviluppo globale, le gerarchie di mercato della globalizzazione reale, senza regole, che sembrava inarrestabile e che invece all’improvviso si scopre vulnerabile ma senza ammetterlo

«Napoli, rifiuti al Nord» Alla Camera passa il documento del Pd

Loading

NAPOLI— Il governo è andato sotto sulle questioni legate alla spazzatura di Napoli, ieri alla Camera, quando è stato approvato un ordine del giorno del Pd che impegna l’esecutivo a consentire il trasporto dei rifiuti dalla Campania «in tutte le regioni italiane» , in particolare in quelle del Nord, «in deroga ai principi riportati nella parte quarta del codice ambientale» , sfruttando anche l’inceneritore di Brescia.

No comments

Write a comment
No Comments Yet! You can be first to comment this post!

Write a Comment