«Crescita superiore alle previsioni»

Loading

Il ministro dell’Economia a In mezz’ora di Lucia Annunziata: «Possibile un alleggerimento fiscale solo con la legge Finanziaria del 2008, quindi dal 2009»


Related Articles

Studenti morti in alternanza scuola-lavoro: il governo promette risarcimenti

Loading

L’annuncio del governo dopo il mancato indennizzo alla famiglia di uno studente deceduto. Invece di abolire un sistema che espone gli studenti a rischi gravissimi

Letta ottimista: nel 2014 ripresa a portata di mano

Loading

Saccomanni a Bruxelles: Ue preoccupata per gli emendamenti. L’esecutivo boccia la no tax area

La cieca obbedienza italiana sul Fiscal Compact e «L’Europa da slegare»

Loading

Il Trattato sulla stabilità , il coordinamento e la governance è l’ultimo arrivato tra gli accordi europei. Vuole mettere sotto controllo i conti pubblici, impone il pareggio di bilancio e il rimborso di parte del debito pubblico. Voluto dalla Germania, è un Trattato che non può funzionare e condanna l’Europa alla depressione. Sbilanciamoci! ha pubblicato l’edizione italiana di L’Europe Mal-Traité, il nuovo best seller degli Economistes Atterrés francesi. Il titolo è «L’Europa da slegare.Il Trattato impossibile, le politiche necessarie», presentazione e traduzione di Armanda Cetrulo e Leonardo Madio e postfazione di Guglielmo Ragozzino, di cui anticipiamo qui una parte. Il volume si può scaricare gratis da www.sbilanciamoci.info.

No comments

Write a comment
No Comments Yet! You can be first to comment this post!

Write a Comment