Cooperazione palla al centro
La parola chiave della nuova legge è “unitarietà”. Ma non mancano le polemiche da parte delle ong, soprattutto sul ruolo di fundraiser dell’Agenzia…
(Vita, n. 3/07, 26 gennaio 2007)
Related Articles
Il marketing della bontà
Non solo la solidarietà globale con le secchiate d’acqua gelida. Sempre più aziende puntano sull’“effetto farfalla” per vendere i prodotti Usano raccolte fondi, iniziative e spot umanitari E funziona. Perché se in mezzo c’è una buona causa i consumatori comprano di più
Periferie. Le classi popolari abbandonate alla destra, tre paradossi
In uscita un libro che illustra i risultati di una ricerca su classi popolari e politica, condotta dal Cantiere delle Idee nelle periferie di Milano, Firenze, Roma e Cosenza, con risultati in forte controtendenza
Triplicati i baby migranti che viaggiano da soli L’ombra del racket
Nel 2015 giunti in Europa 86mila non accompagnati Seimila piccoli fantasmi in Italia: persa ogni traccia