Quelle vite sospese nella società dei malati

Loading

Dopo quelli di Sofri e Veronesi, l’intervento di Lerner sul dolore e l’attesa della morte

(La Repubblica, MERCOLEDÌ, 25 OTTOBRE 2006, Pagina 1 – Prima Pagina)


Related Articles

No Tav contro le ruspe, scontri in Val di Susa

Loading

Il campo base dei No Tav alla Maddalena di Chiomonte (Torino) al quale le forze dell’ordine si stanno avvicinando da due diversi lati, è stato raggiunto da un lancio lacrimogeni. I manifestanti che si trovavano nel campo sono scappati nei boschi per evitare il fumo. Uno speaker, parlando attraverso un altoparlante, ha detto che le modalità  di sgombero dell’intera area sono «legalmente illegittime» e che, comunque, l’area sarà  sgomberata dopo un confronto fra la Digos e gli amministratori locali. 

“Siamo una nazione piccola ma meritiamo di essere liberi”

Loading

L’attore Sean Connery: “Sostengo questa lotta da oltre quarant’anni perché credo nell’eguaglianza” “Usciremo dall’ombra dei nostri vicini e formeremo insieme un’alleanza”

La guerra solitaria dei Wang sull’isola contro il Giappone

Loading

Dal 1987 Pechino se li è dimenticati a Kaishan e loro hanno continuato a difendere la postazione dal nemico di sempre. La coppia, ritrovata dai giornalisti increduli, ignorava le svolte della storia. Ora sono diventati “eroi della resistenza” cinese.    Indossavano la vecchia mimetica dell’esercito di liberazione del popolo. Lui fu convocato quando il mondo era spaccato in due blocchi e l’Urss era una minaccia

No comments

Write a comment
No Comments Yet! You can be first to comment this post!

Write a Comment