Caso Telecom: Gli interrogatori di Fabio Ghioni
Print this article Font size -16+
I segreti del Grande Orecchio tra veleni, rivalità e bugie
(
Related Articles
Il Comune perduto
L’accorpamento per aree porterebbe a un risparmio per lo Stato di circa cinque milioni I sindaci pronti a invadere Roma con una carovana di 600 bus: non potete cancellarci. “Non facciamo politica di parte, ci occupiamo dei veri interessi dei nostri cittadini”. Da Barolo a Gallodoro, dal Piemonte alla Sicilia, fiato sospeso per un quarto dei comuni italiani: secondo quanto previsto dalla manovra quelli sotto i mille abitanti dovranno scomparire. Con il loro tesoro di tradizioni, storia e localismi
UN FORMAT PER IL SINDACO
IL PARTITO che si propone di coniugare in una moderna sintesi le culture politiche del Novecento, da Turati e don Sturzo a Moro e Berlinguer, presentava così il confronto tv fra i candidati alle primarie: “I FANTASTICI 5!”.
«Matteo leader? Così si iscrive Briatore» Bersani attacca. Il sindaco: hanno paura
ROMA — Non va per il sottile, Pier Luigi Bersani. In piedi, nel Transatlantico di Montecitorio, l’ex leader del Pd non usa accorgimenti diplomatici: «Che cosa vuole fare Renzi? Il premier? Quello lo abbiamo già ed è Enrico Letta. Allora vuole fare il segretario? E che cosa pensa di fare: di iscrivere Briatore e gente così?».
No comments
Write a comment
No Comments Yet!
You can be first to comment this post!