Social housing: l`Italia in coda all`Europa
NULL
In un articolo del settimanale Vita i dati sul social housing del Comitato europeo di coordinamento per l`abitazione sociale (www.cecodhas.org) e un`intervista al suo presidente.
/wp-contents/uploads/doc/73.pdf”>73.pdf
Related Articles
COSàŒ SALVAMMO QUEI BAMBINI
Nell’inverno tra il 1945 e il 1946 a Roma si pativano il freddo e la fame, si viveva di miseria e di espedienti Cassino, invece, non esisteva più e i piccoli sopravvivevano a stento nelle grotte e fra le macerie Storia di una mobilitazione che ha avuto successo
Studenti pronti a occupare: «Profumo mente»
DIRITTO ALLO STUDIO. Serve maggiore concorrenza tra le università e bisogna permettere agli studenti di scegliere liberamente gli atenei. Questo è il programma annunciato ieri da Mario Monti su radio Rtl 102.5 ed è il vecchio spartito dei liberalizzatori che promettono maggiori tutele, cioè borse di studio, mentre irrigidiscono il diritto allo studio sulla base del reddito familiare.
VOX POPULI
La prima volta da maggioritari. La Valle registra il nuovo status senza fare una piega, con invidiabile aplomb, mettendo in campo la moltitudine variegata e compatta di sempre. Un fiume ininterrotto di gente che riempie tutti gli otto chilometri che separano Susa da Bussoleno, la stessa impressionante folla dello scorso anno, quando se ne contarono cinquantamila. Forse di più.