Digiuno per i detenuti: a Lodi più di ottanta adesioni all’iniziativa

Loading

NULL

Maxi digiuno per salvare i detenuti a Lodi. Un articolo del quotidiano “il Cittadino“ del 5 ottobre 2005 sull`iniziativa e la conferenza stampa tenuta ieri davanti al carcere lodigiano.

/wp-contents/uploads/doc/“>


Related Articles

Successo della Marche du siècle, scontri e saccheggi dei gilet a Parigi

Loading

Francia. Grossi cortei per il clima in tutti il Paese con manifestazioni allegre. Il canto del cigno dei gilet gialli, dopo la fine del Grand Débat, finisce nel dramma a Parigi

Stragi con pochi colpevoli ancora in cerca di verità

Loading

Solo Vincenzo Vinciguerra sconta l’ergastolo per Peteano 

Dopo Valerio Fioravanti, anche la moglie e complice di tanti delitti Francesca Mambro ha finito di scontare la pena ed è totalmente libera. A trentatré anni dalla strage di Bologna per la quale sono stati dichiarati colpevoli e condannati all’ergastolo, i due ex «ragazzini neri» che hanno contribuito a insanguinare la fine degli anni Settanta e l’inizio degli Ottanta hanno chiuso definitivamente i loro conti con la giustizia.

ATTENTI AI GIOVANI

Loading

Non so quanta responsabilità  abbia Mario Draghi nella famosa lettera della Bce da lui firmata (sul manifesto di ieri si è fatta una spiritosa battuta sul dottor Jekyll e Mister Hyde), ma certo il suo discorso a Sarteano mi è parso estremamente utile e tempestivo. L’Italia – ha detto – per uscire da stagnazione e crisi deve puntare sui giovani. Questi giovani italiani che registrano il massimo di disoccupazione in Europa, che sono marginalizzati dall’attuale dibattito politico.

No comments

Write a comment
No Comments Yet! You can be first to comment this post!

Write a Comment