M5S, oggi la richiesta di impeachment

Loading

A Mon­te­ci­to­rio ieri si è pre­sen­tato Gian­ro­berto Casa­leg­gio per incon­trare i «cit­ta­dini», men­tre sul blog del MoVi­mento è apparso un son­dag­gio che chie­deva quale fosse stato l’atto più grave com­piuto da Gior­gio Napo­li­tano. Risul­tato (hanno votato in 20mila): la richie­sta di distru­zione delle inter­cet­ta­zioni delle tele­fo­nate con Nicola Mancino.

Gli attac­chi al Colle, in par­ti­co­lare il Napo­li­tano «boia» pro­nun­ciato in con­fe­renza stampa dal depu­tato Gior­gio Sorial, non piac­ciono a Ste­fano Rodotà: «Parole inam­mis­si­bili, ci vuole rispetto per le per­sone, prima ancora che per l’autorità del pre­si­dente». E la pro­cura di Roma ha avviato un’inchiesta per vili­pen­dio al capo dello stato: Sorial avrebbe vio­lato l’articolo 278 del codice penale. Il fasci­colo è stato aperto a seguito della denun­cia di Stella Bian­chi, del Pd.


Related Articles

Silvio chiede l’ultimo patto a Umberto “Evitami la figuraccia e a marzo si vota”

Loading

Il Senatur vuole le urne con il porcellum. L’ombra di un esecutivo tecnico.  Tremonti scettico sull’intesa: non mi coinvolgete, a questo punto chi fa la frittata poi se la mangia. Il Senatur al premier: “Hanno deciso di farti fuori e la regia è di Draghi. E intanto noi perdiamo voti”

Trombati eccellenti, la galleria

Loading

 Gianfranco Fini  Gianfranco Fini

Fini, Di Pietro, Storace, Crosetto, Franco Marini, Bocchino, Paola Concia, Emma Bonino e l’ex grillino Favia non entreranno in Parlamento. Si troveranno un lavoro?

Immunità, la mediazione in Senato «La Consulta valuterà i singoli casi»

Loading

Finocchiaro e Calderoli ripresenteranno la modifica (scartata dal governo) Ma per la tutela c’erano emendamenti di tutti i gruppi, 5 Stelle compresi

No comments

Write a comment
No Comments Yet! You can be first to comment this post!

Write a Comment