Polonia “Fuori i gay dal Parlamento” la frase shock di Lech Walesa

Loading

Nel Parlamento polacco siedono oggi un deputato omosessuale e una transessuale. Ma secondo Walesa sono «persone diverse, con diversi orientamenti e che hanno diritto alla loro identità , ma non devono comunque cambiare l’ordine stabilito da secoli».
Il leader storico di Solidarnosc ha sottolineato: «Noi rispettiamo la maggioranza, e la democrazia. Ma non voglio che questa minoranza, con la quale non sono d’accordo, ma che tollero e capisco, possa manifestare per strada, facendo voltare la testa ai miei figli».


Related Articles

Terzi incontra l’opposizione anti Assad: ipotesi corridoi umanitari

Loading

Per porre fine alla repressione in Siria la strada maestra rimane quella delle sanzioni economiche appoggiate da una risoluzione del Consiglio di Sicurezza dell’Onu.

Countdown Obama

Loading

Il 6 novembre del 2012 gli americani saranno chiamati a votare il presidente. E l’inquilino di Washington trema. Perché ha deluso gli elettori e non è mai stato così in basso nel gradimento. Riuscirà  a invertire la tendenza? Mai un leader con i numeri negativi è stato rieletto. E i successi militari non emozionano. Tra le critiche maggiori quella di non essere “decisive”, cioè di apparire debole

Tripoli nel caos congela parlamento e premier

Loading

Libia. Sotto la pressione dell’offensiva militare dell’ex generale Khalifa Haftar, l’esecutivo ha chiesto al parlamento di sospendere i lavori fino alle prossime elezioni generali e di rivedere la nomina a premier di Ahmed Mitig

No comments

Write a comment
No Comments Yet! You can be first to comment this post!

Write a Comment