Busta sospetta con polvere recapitata a casa del premier
Destinatario: Mario Monti. Mittente, un fantomatico Mauro Riviera da via Maloja a Milano, da dove è stata imbucata martedì. Il plico, un’A4 bianca con scritte in blu a stampatello, finisce nelle mani della signora Elsa Antonioli nell’elegante appartamento del premier in zona piazza Piemonte. La signora apre la busta e il foglio interno piegato all’interno, vede la polvere e avverte la pattuglia di scorta. Le analisi di pompieri e scientifica e la bonifica, alla presenza di funzionari Aisi, dureranno fino alle 6: si tratterebbe di farina o zucchero, secondo gli investigatori, che seguono la pista del mitomane.
Related Articles
A Roma l’ agenzia “drogata”
Il sindaco di Roma Ignazio Marino in campagna elettorale, prometteva: «Al Dipartimento politiche sociali le competenze dell’Agenzia per le tossicodipendenze». Che invece, dopo un anno, resta al suo posto con gli stessi vertici nominati da Alemanno
Coronavirus. I numeri continuano a crescere, medici costretti in quarantena
Lombardia sotto pressione, la percentuale dei test positivi sale al 30%. Le persone morte avevano un’età media di 81 anni e più di 60 nel 97% dei casi, solo il 27% sono donne.
Carcere, la commissione Diritti umani del Senato: “Legalità violata”