Sul sito nazista Stormfront la lista nera degli italiani

Loading

, Stormfront, fondato dall’americano Don Black, già  leader del Ku Klux Klan c’è un po’ di tutto, dal presidente della Comunità  ebraica di Roma Pacifici al presidente dell’Unione Musulmani d’Italia Adel Smith, Gad Lerner e Maurizio Costanzo. A darne notizia l’organizzazione per i diritti civili Everyone che denuncia: «L’Italia è uno dei pochi Paesi europei a non avere ancora bandito il forum neonazista, come è invece accaduto in Germania e Francia, perché il portale si appoggia su un server Usa con sede a West Palm Beach, in Florida». Tra gli attivi collaboratori del sito anche Casseri, il killer neonazi di Firenze.


Related Articles

L’Europa tratta i rifugiati come rifiuti di cui disfarsi

Loading

Dublino/ UN REGOLAMENTO DA CAMBIARE. Storie di ordinaria disumanità  nello studio realizzato dal Centro italiano per i rifugiati (Cir)

“Governo confuso, ma da Sarkozy troppo rigore”

Loading

Anna Finocchiaro, presidente dei senatori Pd: “L’Europa delle destre non sa parlare con una voce sola” “La posizione italiana è eccessivamente vincolata alla Lega”

Gli immigrati bloccano Salvini

Loading

Tour nelle Marche, il leader leghista fermato davanti a un palazzo occupato Uova e bottiglie dai centri sociali, la polizia carica. E lui: la ruspa unica soluzione

No comments

Write a comment
No Comments Yet! You can be first to comment this post!

Write a Comment