Navi e aerei salva-pensionati in caso di crac di Madrid e Lisbona

Loading

Il timore è che gli inglesi espatriati si vedano imporre forti limiti dalle banche se tentassero di ritirare il denaro che vi hanno depositato o che gli sia confiscata la casa in cui hanno investito i loro risparmi se gli istituti di credito dovessero bloccare i mutui.
Tra i piani di emergenza su cui si sta lavorando, svela il Sunday Times, c’è l’invio di navi e aerei per rimpatriarli: il modello è il Libano nel 2006 quando la Gran Bretagna mandò una unità  da guerra per salvare migliaia di sudditi della Regina intrappolati nel conflitto tra Israele e Hezbollah. Alcuni connazionali potrebbero essere fatti partire passando per Gibilterra.


Related Articles

LA PROVA DI FORZA DEGLI IRROTTAMABILI

Loading

Sciopero politico? Ideologico? Sprovvisto di una piattaforma alternativa? Fatto sta che non sembrano rottamabili questi lavoratori

2 febbraio: vi aspettiamo a Roma

Loading

NUOVA FINANZA PUBBLICA
La miglior dimostrazione della crisi verticale della democrazia rappresentativa è ancora una volta data dalla disarmante campagna elettorale ormai entrata nel «vivo».

“Insorgiamo per il futuro”, studenti in corteo con gli operai Gkn

Loading

In lotta per i diritti . Dietro lo striscione “Insorgiamo per il futuro”, più di un migliaio di studenti e lavoratori manifestano a Firenze, anche in solidarietà con gli operai Gkn.

No comments

Write a comment
No Comments Yet! You can be first to comment this post!

Write a Comment