LA FERRARI DI BAGNACAVALLO

Loading

Possibile che il padre abbia denunciato per il 2008 redditi pari a zero? Parte da un garage blindato l’indagine della Guardia di Finanza di Lugo. Una di quelle indagini modello che consentirebbero al governo, se applicate su larga scala, di lasciar in pace chi non sa come pagare il mutuo. L’imprenditore senza reddito avrebbe in realtà  sviluppato, nello stesso anno in cui presentava un Modello Unico da barbone, un volume d’affari pari a due milioni e mezzo di euro, frutto della vendita di immobili. Risultano detratti indebitamente oltre 200 mila euro di Iva e più di centomila euro di evasione Irap. Queste le ultime da Bagnacavallo, figurarsi altrove.


Related Articles

Col «contratto graduale» over-55 a mezza pensione

Loading

Pochi giorni dopo aver imposto l’ennesima riforma delle pensioni, allungando ancora l’età  lavorativa fino ai 70 anni, i «professori» lasciano già  trapelare un’ipotesi di ulteriore cambiamento.

“Togliere agli uomini, dare alle donne” Londra contro le differenze di salario

Loading

Polemiche sulla proposta degli avvocati che dovrebbe entrare in vigore da aprile. Le dipendenti discriminate la vogliono ma Blair è

Sull’orlo dell’abisso

Loading

Le cronache di ieri ci assegnano il compito di stilare l’ennesimo bollettino di guerra. In questi notiziari si contano prima i morti e poi i feriti.

No comments

Write a comment
No Comments Yet! You can be first to comment this post!

Write a Comment