Agricole in rosso Via al taglio di 2.350 posti

Loading

850 esuberi saranno effettuati in Francia, 1.500 all’estero. A confermare le indiscrezioni apparse sulla stampa francese è stato lo stesso istituto bancario francese che nel 2011 registrerà  «un risultato consolidato negativo» di Crédit Agricole Sa a causa delle svalutazioni e di «condizioni degradate nel quarto trimestre dell’anno». Il risultato del gruppo quest’anno sarà  però positivo. Il consiglio di amministrazione dell’istituto francese, si legge in una lunga nota, proporrà  all’assemblea degli azionisti di non distribuire alcun dividendo.


Related Articles

Rapporto Istat. In Italia la povertà è raddoppiata in dieci anni di crisi

Loading

Rapporto Istat Povertà in Italia 2016. Nel 2016 oltre 4 milioni di persone in «povertà assoluta», erano la metà nel 2007. E aumenta anche il «lavoro povero»

Fiom e Libera si «alleano» per il red­dito minimo garantito

Loading

Bologna. Dopo il corteo, affollato incontro con Maurizio Landini: «Trentin non era d’accordo, ma allora non c’era la crisi»

Sulle droghe l’Onu tergiversa, aspettando il 2019

Loading

Fuoriluogo. La 60esima sessione della Commissione Droghe dell’Onu, che si è appena chiusa a Vienna, continua a escludere una valutazione dell’impatto globale del proibizionismo

No comments

Write a comment
No Comments Yet! You can be first to comment this post!

Write a Comment