Franciacorta, un operaio schiacciato da un muletto

Loading

Inutili i soccorsi dell’eliambulanza del 118.
È un operaio di 34 anni residente a Sulzano, in provincia di Brescia, la vittima dell’incidente sul lavoro che si è verificato nel pomeriggio in Franciacorta, a Villa di Erbusco, nell’azienda agricola Cà  del Bosco.
Secondo le prime informazioni, per cause al vaglio degli inquirenti, è rimasto schiacciato da un muletto dopo una manovra. Il 118 di Brescia, arrivato in elisoccorso ha accertato il decesso dell’uomo, sembra per un trauma cranico. Sull’incidente le indagini sono condotte dai carabinieri. Sul posto anche gli ispettori dell’Asl per i rilievi del caso.


Related Articles

Dall’Isew al Gpi, come calcolare il benessere oltre il Pil

Loading

Alternative. Venti stati americani su 50 già utilizzano l’Indice di sostenibilità economica. E le organizzazioni internazionali pensano a nuovi indici di misurazione

Decreto «ristori bis». Arrivano due miliardi e mezzo, in attesa di un’altra emergenza

Loading

Due miliardi e mezzo di euro per le zone rosse e arancioni. Francesco Laforgia (LeU): “Non possiamo andare di chiusura in chiusura in attesa del vaccino. Serve un reddito universale per chi perde il lavoro”

Quel cinismo impositivo (piove sempre sulla benzina)

Loading

Ci sono dimostrazioni e dimostrazioni di impotenza. Ma nell’utilizzo ormai senza più limiti dell aumento delle tasse sulla benzina per recuperare quattrini ad uso della macchina statale – immediato o meno che sia come nel caso Protezione civile – colpisce, tra le altre cose, la mancanza di qualsiasi genere di fantasia finanziaria.

No comments

Write a comment
No Comments Yet! You can be first to comment this post!

Write a Comment