Ferrari, semestre record Montezemolo: «Il 2011 resterà  nella storia»

Loading

E con un parallelo aumento della redditività . I conti approvati ieri dal consiglio, presieduto da Luca Cordero di Montezemolo, mostrano ricavi per 1,080 miliardi (+19,6%) dopo la consegna di 3.577 auto (+11,8%). Ne deriva un forte incremento degli utili: al bilancio di Fiat Spa la casa di Maranello contribuisce con 135 milioni di risultato della gestione ordinaria (116 milioni nel primo semestre 2010) e con 91,8 di profitti netti (+23,5%). Ulteriormente rafforzata anche la posizione finanziaria industriale netta: nuovo primato a 650 milioni, con un cash flow che a quota 222 tocca un valore mai raggiunto in soli sei mesi. Montezemolo può quindi puntare alto: se il trend sarà  confermato, sottolinea, «il 2011 potrà  essere ricordato come uno dei migliori anni della storia Ferrari, tornando ai livelli record del 2001» .


Related Articles

La mossa di Draghi e della Bce spinge le Borse «Nuovi stimoli all’economia»

Loading

Bce unanime per l’acquisto di titoli, Milano sale dell’1,38% «Lagarde? Dia consigli alla Fed». «Timori di ristagno prolungato»

Primo Maggio: Camusso, all’insegna della crisi, ma le cose si possono cambiare

Loading

Non ci rassegniamo. Per la leader della CGIL quest’anno il Primo Maggio è caratterizzato da un momento molto difficile per il paese, ma il sindacato vuole lanciare un messaggio positivo, soprattutto ai giovani: non ci si deve rassegnare all’idea di un declino inevitabile del Paese.

Tagli alla spesa, arriva il primo decreto

Loading

Protestano sindacati, enti locali e categorie. L’Istat: nel primo trimestre deficit all’8% del Pil

No comments

Write a comment
No Comments Yet! You can be first to comment this post!

Write a Comment