Ascanio Celestini aderisce alla campagna di aiuti per il terremoto

Ascanio Celestini aderisce alla campagna di aiuti per il terremoto

Loading

“E’ buffo, se non fosse tragico, che un popolo cui non viene riconosciuto il diritto alla propria terra abbia però un terremoto”.

Ascanio Celestini, teatrante e scrittore, artista poliedrico, aderisce con un video alla Campagna per sostenere la Mezzaluna Rossa del Kurdistan (Heyva Sor) e le popolazioni colpite dal tremendo sisma che ha provocato decine di migliaia di vittime in Kurdistan, in Siria, in Turchia.

Partecipa. Sostieni. Difendi il popolo kurdo e le vittime del terremoto

 

 

 



Related Articles

La Lega araba da Baghdad: Assad applichi il «piano Annan»

Loading

Si è chiuso ieri con un appello al presidente siriano Bashar Assad ad applicare immediatamente il piano dell’inviato dell’Onu Kofi Annan, il vertice della Lega araba a Baghdad al quale ha preso parte anche il segretario generale delle Nazioni Unite, Ban Ki-moon.

Perù. Lotta all’ultimo voto, Pedro Castillo sorpassa al fotofinish

Loading

Ballottaggio presidenziale . Quasi presidente il maestro e leader sindacale che fa sognare la fine del fujimorismo. Decisivo l’afflusso dei voti dalle zone rurali. Malgrado il clima tossico il leader di Perù libre ci crede: «Mai più poveri in un paese ricco»

Quel filo spinato sul nostro cuore

Loading

Ci sono muri superbi, che servono a esaltare la potenza, e a tener fuori dal regno i proscritti. Siano maledetti i loro committenti e ingegneri. Ci sono muri di lazzaretti, per chiudere gli appestati

No comments

Write a comment
No Comments Yet! You can be first to comment this post!

Write a Comment