Strage a Istanbul: almeno 13 i morti, bersaglio i poliziotti

Strage a Istanbul: almeno 13 i morti, bersaglio i poliziotti

Loading

Doppia esplosione ieri sera nei pressi della Vodafone Arena, lo stadio del Beksitas, a Istanbul, due ore dopo la conclusione del match della squadra di casa con il Bursaspor. Un primo bilancio parla di almeno 13 morti e di 20 persone ferite. I dati li fornisce il ministro dell’Interno Suleyman Noble poco prima del silenzio stampa subito imposto dal governo turco,
L’area, che comprende anche lo storico palazzo Dolmabahce, è stata subito evacuata e isolata. L’emittente turca Ntv sostiene, insieme ad altre televisioni locali, che gli attacchi con le auto-bombe avevano come obiettivo un bus della polizia. Dito puntato contro gli autonomisti kurdi del Pkk, quindi.



Related Articles

Sulla nave che porta le armi ai ribelli della città -martire

Loading

A Misurata lo sbarco di notte sotto il tiro dei cecchini. L’imbarcazione è partita da Bengasi I civili: “Gheddafi ci massacra, la Nato ci ha lasciato soli”

LA VARIABILE PUTIN

Loading

BARACK Obama parte domani sera per Stoccolma, prima tappa verso il G20 di San Pietroburgo giovedì. Affronta il suo primo test davanti a una platea globale.

L’attacco filippino alla Malesia

Loading

L'attacco filippino alla Malesia

Un piccolo esercito privato ha occupato un villaggio, e ora una piccola guerra sta diventando una “questione nazionale” sia per le Filippine che per la Malesia

No comments

Write a comment
No Comments Yet! You can be first to comment this post!

Write a Comment