Quindi ha una superficie di 84mila metri quadrati. Ipotizzando quattro persone per metro quadro si arriva a 336mila persone. Per raddoppiare questa cifra e arrivare a poco meno di 700 mila persone bisognerebbe stipare otto persone in un quadrato di un metro per un metro. In passato altre cifre annunciate hanno superato questa capienza: 3 milioni la Cgil nel 2002, 2 milioni il no alla guerra in Iraq nel 2004, ma anche 1 milione per l’Italia campione del mondo di calcio
Guerra di cifre, ma la capienza è 336mila persone
Print this article Font size -16+
Gli organizzatori del Family day hanno annunciato dal palco: “Siamo due milioni”. Il fronte delle famiglie arcobaleno lo ha messo in dubbio. La questura non ha fornito una sua stima. Per avere un’idea possono aiutare però le cifre ufficiali sulla superficie del Circo Massimo. Che, secondo la sovrintendenza capitolina, misura 600 metri per 140.
Tags assigned to this article:
Circo Massimoddl CirinnàFamily daymatrimoni gaystepchild adoptionunioni civiliRelated Articles
Un altro Cile è eleggibile. Parla Camila Vallejo
Intervista. La leader delle lotte studentesche cilene, eletta in parlamento con il Partito comunista, racconta il suo nuovo ruolo nel governo e le sue aspirazioni. «Per me è fondamentale che al processo legislativo partecipi la gente». Educazione, ambiente, riforme popolari…. «E ora la Costituzione»
Autobomba al Cairo l’Is mette nel mirino l’Egitto di Al Sisi
Il Califfato vuole aprire nuovi fronti in Medio Oriente Rapiti quattro militanti di Hamas nel Sinai
Iniziativa contro il disastro carcerario – Unità 22 settembre
NULL Un articolo di Luigina Venturelli sul quotidiano “l`Unità“ rilancia i dati sul disastro carcerario denunciati dalle associazioni: “carceri stracolme:
No comments
Write a comment
No Comments Yet!
You can be first to comment this post!