Polonia “Fuori i gay dal Parlamento” la frase shock di Lech Walesa

Loading

Nel Parlamento polacco siedono oggi un deputato omosessuale e una transessuale. Ma secondo Walesa sono «persone diverse, con diversi orientamenti e che hanno diritto alla loro identità , ma non devono comunque cambiare l’ordine stabilito da secoli».
Il leader storico di Solidarnosc ha sottolineato: «Noi rispettiamo la maggioranza, e la democrazia. Ma non voglio che questa minoranza, con la quale non sono d’accordo, ma che tollero e capisco, possa manifestare per strada, facendo voltare la testa ai miei figli».


Related Articles

Nelle trincee di Slaviansk “Noi russi pronti a morire” E Kiev prepara l’assalto

Loading

Slaviansk. Il governo ucraino: scontri e vittime nella città dell’est Mosca: “Fermatevi, non fate la guerra al vostro popolo”

Se l’altra Europa andasse al Quirinale

Loading

ALTERNATIVE
Il rapporto EuroMemorandum 2013 “L’Europa alternativa. La crisi più grave, il cambiamento più urgente” è ora disponibile in italiano nell’e-book curato da Sbilanciamoci.info . È un testo che si collega al dibattito di Sbilanciamoci! e del manifesto sulla “Rotta d’Europa” (disponibile in un e-book dallo stesso titolo) e che propone – con un taglio molto concreto – politiche radicalmente nuove.

In tribunale il killer di Jo Cox: «Chiamatemi Morte ai traditori»

Loading

Brexit. Tra fiori, donazioni e appelli a abbassare i toni, ultime ore di campagna referendaria. L’ondata di solidarietà con la deputata uccisa ha portato in lieve vantaggio il «Remain» negli ultimi sondaggi

No comments

Write a comment
No Comments Yet! You can be first to comment this post!

Write a Comment