Mario Monti in visita da Marco Pannella

Loading

“Ho trovato Marco Pannella lucido e intellettualmente combattivo”: è quanto ha detto il premier Mario Monti lasciando la stanza di Pannella alla clinica Santa Maria della Mercede.

Il Presidente – si legge in una nota di palazzo Chigi – ha avuto con lui un colloquio sui temi della legalità , della giustizia e della situazione carceraria, in Italia e nel contesto europeo. Pannella ha anche esposto le ragioni e gli obiettivi della sua azione. Dallo scambio di opinioni, Monti ha tratto spunti che si ripromette di approfondire. Poi il presidente del consiglio avrebbe chiesto al radicale di “sospendere lo sciopero della fame e della sete”.


Related Articles

Svolta in Italia: verso la chiusura gli ospedali psichiatrici

Loading

Il Senato vota all’unanimità  il testo della Commissione d’inchiesta presieduta dal deputato Pd Ignazio Marino

Ieri, 27 settembre 2011, il Senato della Repubblica italiana ha approvato all’unanimità  il testo licenziato dalla Commissione d’inchiesta sul sistema sanitario, presieduto dal senatore Ignazio Marino del Partito Democratico.
Un testo davvero storico.

Beppe Grillo cambia linea: «Il carcere è dannoso e va abolito»

Loading

«Dobbiamo tendere a un mondo a carceri zero, o almeno, al minimo possibile». Beppe Grillo dal suo blog prende le distanze dal suo movimento

A Roma un cimitero dei feti con i nomi, le donne si ribellano

Loading

«Differenza Donna» guida la rivolta: il ministro Speranza ci ascolti. Centinaia di mail all’avvocata Cathy La Torre: «Mi aiuti a scoprire se il mio feto è sepolto»

No comments

Write a comment
No Comments Yet! You can be first to comment this post!

Write a Comment