Incendio, «i No Tav non c’entrano»

Loading

«Queste azioni – si legge in un comunicato diffuso ieri pomeriggio – non rientrano nelle nostre metodologie di lotta, che sono metodologie di lotta popolare fatte alla luce del sole». «Qualunque provocatore – continua il movimento No Tav – può scrivere No Tav dove gli passa per la testa, ma questo non coinvolge il movimento». «Si invitano, pertanto – conclude la nota del movimento che da 23 anni si oppone alla nuova Torino-Lione – i media e gli operatori dell’informazione a non cercare di coinvolgere sempre e comunque il movimento No Tav al solo scopo di criminalizzarlo e screditarlo agli occhi dell’opinione pubblica». Nel luogo in cui l’altra notte, a Milano, si era sviluppato un incendio che ha mandato in tilt una centralina di smistamento delle ferrovie, era stata trovata una scritta «No Tav».


Related Articles

Eutanasia. «Cappato ha difeso un diritto». Pm e legali dalla stessa parte

Loading

«La dignità di Dj Fabo andava tutelata ad ogni costo». Chiesta l’assoluzione del tesoriere dell’Associazione Luca Coscioni

“Il nostro museo della Shoah non può essere solo un monumento”

Loading

L’intervista/L’architetto Luca Zevi, il suo nuovo libro, e il progetto per un edificio dedicato alle vittime a Roma. “Vorremmo dare l’idea di continuare a fare i conti con una vicenda che non si è conclusa”

Pinheirinho e i Forconi

Loading

Se scrivo la parola «Pinheirinho», questo vi suggerisce qualcosa? Difficile. Solo i più tenaci – quelli che vanno cercando notizie “no mainstream” anche in altre lingue, come il portoghese – capiranno subito che si sta parlando di un massacro.

No comments

Write a comment
No Comments Yet! You can be first to comment this post!

Write a Comment