Consigliere comunale ferito a colpi di pistola

Loading

MILANO- Un agguato nell’androne di casa. Alberto Musy, consigliere comunale di Torino, è stato colpito da quattro colpi di pistola, mentre usciva di casa in piano centro. Subito soccorso è stato trasportato all’ospedale Molinette. Musy, capogruppo dell’Udc e avvocato, è stato candidato sindaco nel 2011.

UN AGGUATO– Erano le 8.30 di mercoledì mattina, quando Musy stava andando al lavoro. Non appena uscito dal portone di casa in via Barbaroux, un uomo si è avvicinato e gli ha sparato diversi colpi di pistola. Uno lo avrebbe raggiunto alla tempia. Subito portato in ospedale, l’avvocato è in rianimazione. I medici spiegano che le sue condizioni sono gravissime. Musy è sposato e ha quattro bambine.

IL SINDACO– Piero Fassino, primo cittadino di Torino, si è precipitato al Molinette per andare a capire quali siano le condizioni di Musy.


Related Articles

Finalmente una verità per la morte di Cucchi: «Massacrato dai carabinieri»

Loading

Nove anni dopo la morte. Parlano i due testimoni in divisa, Riccardo e Maria, che nel frattempo si sono sposati

Libro Bianco Fini-Giovanardi: tossicodipendente 1 detenuto su 4

Loading

Dati in calo nel 2012 rispetto al 2011, ma cambia la metodologia di rilevazione. Per Antigone, Cnca, Società della Ragione e Forum droghe è una trovata per “celare il fallimento della legge del 2006: ottenere la diminuzione dei tossicodipendenti in carcere”

Dalla natura l´hi-tech dei farmaci

Loading

Un solo prodotto dall´81 a oggi può dirsi figlio di un calcolatore o della biotecnologia. Dal cancro alla malaria, una

No comments

Write a comment
No Comments Yet! You can be first to comment this post!

Write a Comment