Pantaleo (FlcCgil): «ora investimenti

Loading

Visti i precedenti, «abbiamo ribadito che non siamo disponibili ad accettare decisioni assunte senza un confronto preventivo con le organizzazioni sindacali». Le priorità  indicate dal sindacato sono: «la ripresa degli investimenti, il rafforzamento degli organici, la certezza sul pagamento degli scatti, le nuove norme sul reclutamento, il passaggio all’organico funzionale sulla base dell’offerta formativa delle scuole, un piano pluriennale di assunzioni che garantisca lo svuotamento delle graduatorie ad esaurimento e apra prospettive per le nuove generazioni, il rafforzamento dell’autonomia scolastica attraverso maggiori risorse, precise garanzie per i rinnovi contrattuali, l’eliminazione dei vincoli imposti dalla Funzione pubblica sulla contrattazione, a partire dal rispetto dell’accordo sulla mobilità  professionale degli ata».


Related Articles

Strasburgo vuole spaccare Google

Loading

L’Europarlamento chiede di separare le attività del motore di ricerca dagli altri servizi

Grecia. Agli oligarchi la crisi piace

Loading

  Ashley Jouhar

Da mesi i media europei non fanno che accusare il governo di incapacità  e i cittadini di pigrizia. Ma il vero problema è un altro: la potente rete di corruzione e clientelarismo che scommette sulla rovina del paese.

Contratto a «tutele crescenti». Resta il nodo articolo 18

Loading

Percorso da costruire: equilibrio difficile tra le imprese, la Cgil e la sinistra pd Procedure «militari» su spesa e demanio

No comments

Write a comment
No Comments Yet! You can be first to comment this post!

Write a Comment