La Guardia di finanza si «mangia» la catena più nota d’Italia: Pizzarito

by Editore | 19 Gennaio 2012 9:16

Loading

Tra le società  sequestrate, nell’ ambito dell’ultima operazione della Fiamme gialle di Roma, anche la «Adm 2011», una società  a responsabilità  limitata proprietaria del marchio «Diunamai», anch’esso sequestrato. La Diunamai è una azienda leader nel settore dello shopping online di prodotti hi-tech, ma la Adm 2011 controlla anche un altra società : la Pastarito Srl. Si tratta di un marchi molto famoso e conosciuto dai consumatori di pasta e pizza napoletana. 
La Pastarito Srl, infatti, gestisce, anche in franchising, la catena «Pastarito-Pizzarito», con moltissimi ristoranti in Italia (soprattutto nel Lazio e in Lombardia) ma anche con una diffusa presenza all’estero. Nella rete della Guardia di finanza sono finiti anche molti prestanome di professione. Si è scoperto, tra l’altro, che appena cinque di questi professionisti del prastanome avevano la rappresentanza legale di oltre 600 società .

Post Views: 202

Source URL: https://www.dirittiglobali.it/2012/01/la-guardia-di-finanza-si-lmangiar-la-catena-piu-nota-ditalia-pizzarito/