La Guardia di finanza si «mangia» la catena più nota d’Italia: Pizzarito

Loading

Tra le società  sequestrate, nell’ ambito dell’ultima operazione della Fiamme gialle di Roma, anche la «Adm 2011», una società  a responsabilità  limitata proprietaria del marchio «Diunamai», anch’esso sequestrato. La Diunamai è una azienda leader nel settore dello shopping online di prodotti hi-tech, ma la Adm 2011 controlla anche un altra società : la Pastarito Srl. Si tratta di un marchi molto famoso e conosciuto dai consumatori di pasta e pizza napoletana. 
La Pastarito Srl, infatti, gestisce, anche in franchising, la catena «Pastarito-Pizzarito», con moltissimi ristoranti in Italia (soprattutto nel Lazio e in Lombardia) ma anche con una diffusa presenza all’estero. Nella rete della Guardia di finanza sono finiti anche molti prestanome di professione. Si è scoperto, tra l’altro, che appena cinque di questi professionisti del prastanome avevano la rappresentanza legale di oltre 600 società .


Related Articles

Enria: «Ora servono banche più forti

Loading

Nel 2012 chiederanno 800 miliardi al mercato»

Nella Vendita delle Azioni Sea la Scorciatoia della Borsa non Paga

Loading

Il Comune di Milano deve cedere altre partecipazioni per sistemare i conti. Ma come? L’inchiesta contro ignoti su turbative nell’asta Sea, dicono, difficilmente avrà  grandi esiti giudiziari. Ma già  alimenta sospetti generici in un consiglio comunale che, invece, dovrebbe guardare solo alle aziende e alle sue casse.

La Grecia affossa le Borse Merkel: “Se salta l’euro crolla anche l’Unione”

Loading

Fondo monetario: Atene rischia il default. Milano -3%.  I listini perdono 137 miliardi, oggi Fmi, Ue, Bce e il governo greco cercano un nuovo accordo

No comments

Write a comment
No Comments Yet! You can be first to comment this post!

Write a Comment