GOTHA

Loading

Oggi, dopo una falsa partenza, perché questo lo dobbiamo dire, probabilmente non abbiamo reso quanto pensavamo di rendere, ma ci sono state evidentemente delle circostanze assolutamente sfavorevoli che non ci hanno consentito di produrre il massimo sforzo per raggiungere il massimo risultato possibile, bene dopo questa falsa partenza, ma anche dentro questa falsa partenza abbiamo sempre garantito e assicurato un impegno costante verso i problemi della città . Oggi siamo in grado di ripresentarci e di dire noi veramente vogliamo fare qualcosa di positivo per quest’area, perché lo sviluppo e la ricchezza di quest’area, e lo sviluppo e la ricchezza dell’intera regione Campania, e dell’intero litorale… io ho fatto in modo che venissero a visitare, a vedere, toccare con mano perché una cosa è che uno le racconta eh ehhh agli altri le bellezza, le memorie, le tradizioni dei luoghi, la storia, altra cosa è quando vengono, vedono, toccano con mano e se ne vanno colpiti dalle straordinarie potenzialità  che offre Pozzuoli (applausi). E io come diceva Pasquale ho cercato di portare il Gotha del partito e del governo a Pozzuoli (…) (Nicola Cosentino incontra gli elettori; 9 maggio 2011)


Related Articles

Landini porta in corteo la sinistra di lotta “Con la Fiom per contestare i diktat della Bce”

Loading

Alla manifestazione di sabato aderiscono Sel, M5S e Rifondazione, oltre ad associazioni come LeG, Emergency e Libera

Serravalle, affari e politica «C’è una mucca da mungere»

Loading

 MILANO — La Serravalle? Una «vacca da mungere» . Dopo che erano uscite le intercettazioni telefoniche relative a una delle tante inchieste sulla società  milanese di autostrade e tangenziali, era il maggio 2005, l’allora presidente della Provincia Filippo Penati si era presentato in consiglio provinciale annunciando la cacciata di uno dei rappresentanti del cda (Carlo Alberto Belloni): «Dobbiamo ripristinare un clima di trasparenza» .

Pd: con Monti senza scadenze Di Pietro: via i gerarchi e dico sì

Loading

E Casini chiede un programma limitato all’economia. Euforia per le dimissioni. Sintonia Veltroni- D’Alema: è il governo del presidente. Ribadito il veto dei democratici su Letta: “Se è governo tecnico, allora deve valere per tutti” 

No comments

Write a comment
No Comments Yet! You can be first to comment this post!

Write a Comment