GOTHA

Loading

Oggi, dopo una falsa partenza, perché questo lo dobbiamo dire, probabilmente non abbiamo reso quanto pensavamo di rendere, ma ci sono state evidentemente delle circostanze assolutamente sfavorevoli che non ci hanno consentito di produrre il massimo sforzo per raggiungere il massimo risultato possibile, bene dopo questa falsa partenza, ma anche dentro questa falsa partenza abbiamo sempre garantito e assicurato un impegno costante verso i problemi della città . Oggi siamo in grado di ripresentarci e di dire noi veramente vogliamo fare qualcosa di positivo per quest’area, perché lo sviluppo e la ricchezza di quest’area, e lo sviluppo e la ricchezza dell’intera regione Campania, e dell’intero litorale… io ho fatto in modo che venissero a visitare, a vedere, toccare con mano perché una cosa è che uno le racconta eh ehhh agli altri le bellezza, le memorie, le tradizioni dei luoghi, la storia, altra cosa è quando vengono, vedono, toccano con mano e se ne vanno colpiti dalle straordinarie potenzialità  che offre Pozzuoli (applausi). E io come diceva Pasquale ho cercato di portare il Gotha del partito e del governo a Pozzuoli (…) (Nicola Cosentino incontra gli elettori; 9 maggio 2011)


Related Articles

Con molti se e molti ma

Loading

Approvato in linea di principio il nuovo testo con la «regola aurea». Nessun entusiasmo tra i 25 che ora devono ratificarlo La stretta sui bilanci per molti è «inutile», «dannosa» e non stimola alcuna crescita. Parigi rimanda l’eventuale sì a dopo le elezioni. Critico persino il Fmi Dopo la proposta del «kommissar» per Atene, Berlino modera i toni. Ma su debito e prestiti resta il «nein»

La Lega minaccia i 5Stelle: «Senza l’autonomia il governo non c’è più»

Loading

Dalle relazione della Corte dei Conti emerge uno scenario molto complicato da gestire. Incontro tra il presidente della Camera Fico e del Senato Casellati sull’iter parlamentare che dovrebbe seguire la legge

Il Colle: governo, serve un’azione condivisa

Loading

La telefonata di Sarkozy: pronto a venire in Italia con la Merkel per sostenere la scelta

No comments

Write a comment
No Comments Yet! You can be first to comment this post!

Write a Comment