UNGHERIA Barboni in prigione, la legge è in vigore

Loading

La legge proposta dal deputato Mate Kocsis del governante partito Fidesz, è stata motivata (e approvata a gran maggioranza) col fatto che Budapest non può sopportare la presenza per le strade di 10 mila homeless (brutto spettacolo). Quelli trovati a dormire per strada saranno «ammoniti» poi multati e infine imprigionati. La legge ha provocato furiose critiche e si annunciano manifestazioni di protesta.


Related Articles

Ordine e speculazione, il codice Raggi-Minniti contro gli occupanti

Loading

Emergenza abitativa. Caserme, vendita degli alloggi sfitti e rilancio del settore dell’edilizia, la sindaca presenta il piano per Roma al ministro dell’Interno che la bacchetta: «Niente evacuazioni forzate senza avere proposte alternative»

Studenti in piazza per Lorenzo e contro la scuola del capitale disumano

Loading

La mobilitazione. Contro l’alternanza scuola-lavoro e il suo mondo. Presidi e cortei degli studenti in 20 città dopo la morte in fabbrica di Lorenzo Parelli, 18 anni. Una decina di studenti feriti a Torino. Cariche a Napoli e Milano: «La repressione non ci ferma»

Piano Renzi, Marsico (Caritas): “Intenti lodevoli, ma non è lotta alla povertà”

Loading

Il capo area nazionale di Caritas italiana commenta il pacchetto di iniziative presentate dal governo. “Gesto importante, ma il contrasto alla povertà si fa in maniera diversa. Se Renzi confermasse le promesse di interventi universalistici, la direzione sarebbe quella giusta”

No comments

Write a comment
No Comments Yet! You can be first to comment this post!

Write a Comment