Chiuse 120 mila «microliti» Lo stato incassa 138 milioni

Loading

Nelle casse dell’erario sono già  arrivati oltre 138 milioni di euro – con un versamento medio per singolo contribuente pari a 1.481 euro – e la somma dovrebbe crescere quando gli intermediari finanziari completeranno la trasmissione dei dati sui versamenti all’Agenzia. Le previsioni di incasso erano state stimate in 112 milioni di euro. Le «microliti» sotto i 20mila euro rappresentano circa il 60 per cento del totale delle controversie fiscali. Alla data del 12 dicembre 2011 risultano effettuati 93.436 versamenti per la definizione delle liti minori. Vi sono poi tutta una serie di contenziosi che sono stati chiusi senza versamenti perché l’importo versato in precedenza era pari o superiore a quanto dovuto per la definizione.


Related Articles

Prove di accordo sulla riforma del lavoro

Loading

Verso linea comune sindacati-imprese, ma per ora niente articolo 18   Ieri tavolo di Cgil, Cisl e Uil con Confindustria Prossima settimana vertice col governoIl ministro del Welfare, Elsa Fornero: c’è un sentiero largo verso l’accordo 

Bonanni vuol dire fiducia

Loading

All’indomani della comunicazione di Fiat su Fabbrica Italia (uno stringato comunicato: «Marameo! Ahahah! Ci siete cascati!»), rendiamo omaggio a un’enorme figura del sindacalismo italiano attraverso le sue più geniali e storiche dichiarazioni. Bonanni e l’attentato di Sarajevo. «Solo chi vuole dividere il sindacato insiste con il più nero pessimismo. Domani non succederà  nulla e il nostro amato arciduca Francesco Ferdinando attraverserà  indenne Sarajevo tra ali di lavoratori festanti!» (27 giugno 1914). Bonanni e Matteotti.

Un consigliere Telecom indagato per insider trading

Loading

La smentita di Telecom Italia è stata tempestiva ma non è riuscita a fermare l’ondata di vendite in Borsa. La voce di nuove pesanti svalutazioni e di un possibile aumento di capitale ha fatto franare ieri i titoli del gruppo telefonico, arrivati a perdere in Borsa oltre il 6%.

No comments

Write a comment
No Comments Yet! You can be first to comment this post!

Write a Comment