Sì a Camusso per 117 voti
Ora si aprirà la fase della consultazione: la Cgil, in base al proprio statuto, attiverà il pronunciamento di tutti gli iscritti dipendenti dalle aziende associate a Confindustria. L’esito sarà vincolante per la Cgil e per le sue articolazioni a tutti i livelli. Le assemblee partiranno il 12 luglio e dovranno concludersi entro il 16 settembre. L’esito della consultazione sarà reso pubblico il 20 settembre. La Fiom, cioè i metalmeccanici della Cgil, critica la circostanza che il voto dovrà essere espresso sul documento approvato dalla maggioranza ma anche che la consultazione verrà effettuata solo tra i lavoratori legati a Confindustria.
Related Articles
Dalle Popolari ai big, gli istituti sotto controllo della Vigilanza
A Piazza Meda, nel cuore del quadrilatero meneghino della finanza, ahimè ci hanno fatto l’abitudine. Qualcuno degli uscieri davanti alla porta laterale di via San Paolo ricorda anche i nomi e le facce. Negli ultimi due anni alla Bpm li hanno visti entrare almeno una decina di volte gli ispettori di Banca d’Italia. La popolare milanese, insieme al Montepaschi, è probabilmente la banca a cui la Vigilanza ha fatto più visite negli ultimi anni.
Credito, tasse e peso politico: la crisi delle piccole aziende
CRONACHE DI UNA SFIDA Passaggio a Nord Prestiti col contagocce e il rimborso di debiti dalla pubblica amministrazione non funziona
Finanza privata fuori controllo
Non solo recessione: gli istituti di credito hanno bassa redditività e costi fissi eccessivi