Abruzzo.Tangenti su urbanistica e rifiuti arrestato il coordinatore Api

Loading

E così, un centro residenziale con due torri, da realizzare a dieci metri dal fiume in un’area “a rischio esondazione molto elevato” diventava “non a rischio esondazione”, con un tratto di penna e con 100mila euro di consulenze alla persona “giusta”, meglio alla «cabina di regia», come è stata ribattezzata l’operazione guidata dal pm Gennaro Varone. Questo sostiene la procura di Pescara che ha chiesto e ottenuto tre arresti e l’iscrizione del registro degli indagati di tredici persone. Ai domiciliari sono finiti il sindaco Ranghelli, il coordinatore regionale dell’Api (ed ex presidente del Consiglio regionale) Marino Roselli e l’imprenditore Luciano Vernamonte.


Related Articles

I dissidenti 5 Stelle in contatto con Sel per formare insieme gruppi autonomi

Loading

ROMA — Sono passati i tempi delle accuse tra Beppe Grillo e Nichi Vendola. Quando il leader dei 5 Stelle lo accusava di fare affari con Emma Marcegaglia e Don Verzè e il leader di Sel deprecava «gli urlatori dell’antipolitica».

La mediazione in rete di Jacopo Fo “Beppe non crescerà  se si rivota”

Loading

Il figlio del premio Nobel ha già  presentato una petizione: ecco le cose da fare nei primi 30 giorni di governo

Grillo al Quirinale. Fuori il sit-in dei 5 Stelle

Loading

ROMA — L’altra volta, in marzo, l’incontro era servito anche a studiarsi l’un altro, con curiosità e rispetto reciproco, essendo comunque scontate le rispettive posizioni. Oggi invece il faccia a faccia tra Giorgio Napolitano e Beppe Grillo servirà a entrare direttamente nella carne viva delle polemiche che tengono in fibrillazione la politica.

No comments

Write a comment
No Comments Yet! You can be first to comment this post!

Write a Comment