Fiat-Chrysler, target per il 2014 sei milioni di auto vendute
Fiat Spa conferma gli obiettivi per quest’anno e rilancia il target di vendita per il 2014 anche nei mercati asiatici, Russia compresa: 300 mila vetture in Cina e 130 mila in India che assicurerebbero il 2 e il 5% dei rispettivi mercati. «Dopo il 2004 Fiat ha invertito decisamente marcia smettendo i panni di Cenerentola, rafforzandosi in Europa, consolidandosi in Brasile e alleandosi con Chrysler», si legge nelle slide presentate ieri dalla Fiat a Londra, nel corso di un incontro con gli investitori europei per valutare l’emissione di un nuovo bond. Era presente anche Sergio Marchionne, ad di Fiat.
Related Articles
Scudo anti-spread o salvataggio, due strade per sostenere gli Stati
Le condizioni per accedere ai fondi Efsf e Esm
Trovato sul conto del manager un tesoro di venti milioni
Le indagini su Gianluca Baldassarri. I fondi «scudati»
Lavoro, 60 milioni di “posti verdi”
In Germania, un paese-leader sul tema ecologia, la ristrutturazione di case e palazzi per il risparmio energetico sul riscaldamento ha mobilitato investimenti per 100 miliardi e sta creando almeno trecentomila nuovi posti di lavoro l’anno.