Il calo miracoloso di Giovanardi
Print this article Font size -16+
Pensate: «C’è stato un calo nei consumi di droga del 20 per cento». Una buona notizia che sicuramente incuriosirà gli esperti di tossicodipendenza di altri Paesi europei. Non c’è stato bisogno di strumenti repressivi, di più fondi ai centri di assistenza. E’ bastato, spiega Giovanardi, mandare in onda lo spot antidroga della presidenza del Consiglio. Quello che recita: «Io faccio l’Erasmus e ho tanti amici». E l’altro, pecora nera: «Io mi faccio». Controreplica con invito: «Non ti fare fatti la tua vita!». Basta questo e giù del venti per cento.
Related Articles
La clinica degli «invisibili»
Un giorno sacrestia, il successivo ambulatorio. A Goteborg una chiesa si trasforma un giorno alla settimana in una struttura di assistenza sanitaria per gli immigrati senza permesso. Che secondo le leggi non possono andare in ospedale
“Io prete di strada con Bergoglio così Francesco cambierà la Chiesa”
Don Luigi Ciotti parla dell’incontro avvenuto nel convitto di Santa Marta
Class action anti aule pollaio via libera dal Consiglio di Stato
ROMA – Basta con le classi superaffollate e via libera a un’azione legale collettiva per tutelare la vivibilità degli istituti. Il Consiglio di Stato ha dato il suo ok alla class action promossa dal Codacons contro le cosiddette classi pollaio, quelle aule sovraffollate dove il numero di alunni supera il limite di 25. La class action era già stata accolta dal Tar del Lazio.
No comments
Write a comment
No Comments Yet!
You can be first to comment this post!