Le notificano lo sfratto. Si getta dalla finestra e muore
GENOVA – Tragedia della povertà a Genova, nella zona di Palmaro. Una donna di 41 anni si è lanciata dalla finestra dell’appartamento di via Borghetto che avrebbe dovuto lasciare lunedì stesso per ordine del tribunale. Aveva infatti ricevuto la visita dell’ufficiale giudiziario per la notifica dello sfratto e non aveva aperto la porta.
LANCIO NEL VUOTO – La donna si è chiusa in bagno, ha raggiunto una finestra e si è lanciata nel vuoto precipitando sulla corsia di emergenza dell’A10 Genova-Ventimiglia che passa sotto l’edificio. È morta sul colpo. Una corsia dell’autostrada è stata chiusa al traffico. La salma è stata portata all’istituto di medicina legale dell’ospedale San Martino. La donna viveva insieme al padre ottantenne. Questi ha sentito alcuni rumori alla porta e ha aperto, trovandosi di fronte il fabbro che stava rimuovendo la serratura e l’ufficiale giudiziario. Solo allora ci si è resi conto della tragedia. La 41enne, che da tempo soffriva di disturbi psichici, aveva già tentato di togliersi la vita nel 2007. Il pm Alessandro Bogliolo ha aperto un fascicolo sulla vicenda.
Related Articles
La CEDU e l’Italia delle emergenze. Alle radici della cultura della forca
Le reazioni alla sentenza della Corte Europea sui diritti umani riguardo il cosiddetto “ergastolo ostativo” sono pavloviane e bipartizan, espressione del populismo penale
Nella famiglia-tana è troppo dolce la vita dei giovani adulti
In alcune regioni 9 “ragazzi” su 10 abitano ancora in casa con i genitori (la Repubblica, MARTEDÌ, 27 FEBBRAIO 2007,
Napoli, un morto di camorra ogni 72 ore
Il tragico bilancio dei primi tre mesi dell´anno: 31 vittime in 87 giorni. Ieri ucciso giovane di 22 anni (la