Citigroup taglia 15 mila posti l´India sarà la nuova frontiera
Il colosso bancario ristruttura e prepara la delocalizzazione in Asia e in aree meno costose Usa
(
Related Articles
India, arrivano le multinazionali esplode la rivolta delle botteghe
Fotografie del premier indiano Manmohan Singh bruciate in piazza a Delhi, strade e ferrovie bloccate, negozi, banche, scuole, uffici chiusi, miliardi di dollari di scambi commerciali in fumo in un giorno. La decisione del governo di approvare ieri, dopo molte reticenze, la legge che apre il mercato indiano alle grosse catene di distribuzione straniere è diventata la nuova sfida pre-elettorale dell’opposizione e di parte della stessa maggioranza contro il Partito del Congresso e il premier.
Cofferati: “Addio diritto al reintegro non è previsto neppure in caso di discriminazione”
Il governo, con il suo emendamento al Jobs Act, ha messo nero su bianco l’eliminazione dell’articolo 18: «Il reintegro sul luogo di lavoro non c’è più, non è previsto in nessun caso» commenta Sergio Cofferati
Caro Epifani, così rinneghi te stesso
So bene che quello della “lettera aperta” è un genere letterario passato di moda, ma credo di avere due ottime ragioni per farvi ricorso. La prima è che siamo alla vigilia del più micidiale attacco mai portato ai diritti dei lavoratori, e che nessuno sembra essersene accorto, perché il governo Letta, che ne è l’autore, ed è espressione del Pd di cui sei Segretario, l’ha mascherato da semplice misura di supporto al-l’occupazione giovanile.