Afghanistan. L´Occidente in mezzo al guado

Loading

Mentre in italia si vota per il rifinanziamento

(la Repubblica, MARTEDÌ, 27 MARZO 2007, Pagina 1 – Prima Pagina)


Related Articles

Velo integrale e sharia La nuova Libia sognata dai gruppi integralisti

Loading

TRIPOLI — La clinica universitaria è vuota di studenti e piena di fervore. L’aula magna viene divisa in settori: da una parte gli uomini, dall’altra le donne, nascoste dal velo integrale, guanti e garza nera sugli occhi. Annuiscono — o almeno sembra — quando il relatore proclama al microfono che la sharia ha garantito l’equilibrio tra i sessi. I volontari distribuiscono i volantini preparati dal neo-movimento della gioventù islamica. Stampati verde su giallo, illustrano il decalogo per costruire la nuova Libia, quella che vorrebbero i duecento militanti seduti sulle gradinate.

Le armi democratiche, le vittime e lo scontro di civiltà da evitare

Loading

Barack Obama corre il rischio di passare alla storia come uno dei più tentennanti presidenti degli Stati Uniti. Nella sua ultima dichiarazione, sul prato della Casa Bianca, ha chiesto un voto del Congresso sull’opportunità di un intervento militare contro il regime siriano di Bashar Al Assad.

Ttip, la «Nato economica»

Loading

L’ambasciatore Usa presso la Ue, Anthony Gardner, insiste che «vi sono essenziali ragioni geostrategiche per concludere l’accordo» TTIP

No comments

Write a comment
No Comments Yet! You can be first to comment this post!

Write a Comment