”Il governo Prodi vada avanti”. Appello di numerose associazioni pacifiste
Print this article Font size -16+
In un comunicato, le organizzazioni del Terzo settore affermano: ”Non c’è nessun motivo per trasformare il voto del Senato in una crisi politica generale. Sia mantenuto aperto il dibattito e il confronto”
ROMA – “Il governo Prodi vada avanti. Non c’è nessun motivo per trasformare il voto di oggi (ieri, ndr) in una crisi politica generale”. Diverse associazioni pacifiste lanciano l’appello al premier, invitandolo a non tirare i remi in barca. Related ArticlesFOGGIA.Caldo, bimba di quattro mesi muore in un campo rom
Le temperature torride di questi giorni potrebbero aver inciso sulle condizioni della piccola che aveva la febbre. I genitori hanno chiamato il 118 stamattina ma non c’è stato nulla da fareA Torino sale operatorie chiuse «per freddo»
Problemi alle caldaie: le Molinette sospendono le attività non urgenti. Marino: è assurdoSchulz (PE): “Dobbiamo fermare la macchina che produce povertà “
Il presidente del Parlamento europeo al rifugio Caritas della stazione centrale: “E’ un compito centrale anche per la politica e il primo passo è riconoscere che nella nostra società non c’è giustizia”. In un anno 250 homeless ospitatiNo commentsWrite a comment
No Comments Yet!
You can be first to comment this post!
Close Window
Loading, Please Wait!This may take a second or two. |