Cede la Borsa cinese, autorità in allarme

Loading

Shanghai ha perso il 10% in poche sedute. Si teme lo scoppio della “bolla”

(la Repubblica, MARTEDÌ, 06 FEBBRAIO 2007, pagina 34 – Economia)


Related Articles

Giù le mani dai tassisti

Loading

I tassisti hanno ragione, e sarebbe ora che qualcuno lo dicesse. Le liberalizzazioni che i governanti si accingono a varare servono, parola loro, a rilanciare la crescita che quando va bene stagna e quando va male recede. Neppure il consesso di professori che per grazia ricevuta ci governa, però, oserebbe affermare che qualche migliaio di vetture in più nelle 4 (quattro!) città  in cui un servizio taxi esiste degno aiuterà  anche in minimissima misura la crescita.

Questione Salariale. Lavoratori impoveriti e senza vie d’uscita

Loading

Cresce la dicotomia tra crescita e benessere dei lavoratori è una costante dell’andamento economico negli ultimi 10 anni. Siamo ben oltre il fatto congiunturale

I farmacisti del crimine

Loading

Il mercato dei medicinali falsi è in crescita, un business che supera di gran lunga quello della droga. Si tratta spesso di farmaci killer che mietono vittime soprattutto nei paesi poveri. Rapporto-inchiesta sulle mafie trasnazionali che lo gestiscono La contraffazione di prodotti di lusso, dalle borse ai profumi, è solo una parte della grande industria del «falso» esistente al mondo.

No comments

Write a comment
No Comments Yet! You can be first to comment this post!

Write a Comment