Bagdad, strage all´università: 40 morti
Print this article Font size -16+
Un terrorista suicida contro gli studenti sciiti. Allarme Onu: troppi mercenari del Terzo mondo sfruttati in Iraq, sono il secondo “contingente”
(
Related Articles
Rete Disarmo: “No a modifiche senza confronto della legge sul commercio di armi”
La Rete Italiana per il Disarmo denuncia il rischio che l’Italia, con l’approvazione del disegno di legge Comunitaria 2010 (AC 4059) che andrà in aula questa settimana alla Camera, diminuisca i controlli sui trasferimenti di armi e che la trasparenza faccia un passo indietro. “La modifica della Legge 185 del 1990, che è considerata un modello a livello internazionale per i divieti che contiene, per i controlli e le misure di trasparenza, non può avvenire senza un adeguato dibattito parlamentare e un confronto con la società civile” – riporta il comunicato della Rete Disarmoche raduna una trentina di associazioni da anni attente ai problemi connessi al commercio di armamenti.
Libia, i ribelli in marcia su Tripoli
Voci di una trattativa in corso in Tunisia, alla presenza del premier francese Fillon. Ma Bengasi smentisce. “Libereremo la città entro fine mese”. Violenze a Zawiyah E contro Brega per la prima volta Gheddafi schiera gli Scud
Aguzzino del raìs, eroe dei ribelli il doppio gioco di Ben Jumaa
Con lui altri militari-spie riuniti in un’associazione clandestina che ha aiutato gli insorti
No comments
Write a comment
No Comments Yet!
You can be first to comment this post!