Addetti al non profit, utili idioti? La denuncia di Capodarco

Loading

Il presidente della Comunità, don Vinicio Albanesi, nel suo blog: ”Volontari ormai marginali rispetto alle politiche sociali. E nella società cresce il discredito nei loro confronti”

CAPODARCO DI FERMO – “Con una certa preoccupazione, ma sicuro di non essere distante dalla verità, constato che il cosiddetto mondo non profit sia oramai marginale rispetto alle politiche sociali”. Comincia così l’articolo di mons. Vinicio albanesi che, sul suo blog, interviene sulla situazione del terzo settore.


Related Articles

Il Papa e i Movimenti popolari. L’esodo possibile qui da noi

Loading

Una Terra senza male, una casa da cui nessuno possa cacciarti, un lavoro giusto e dignitoso. Tierra, techo y trabajo, terra, casa, lavoro sono le 3T del Papa, da garantire a tutte e tutti

Processo da rifare ai br che volevano colpire Ichino

Loading

MILANO — Processo da rifare per le cosiddette Nuove Brigate Rosse, il gruppo attivo sotto la sigla del Partito comunista politico militare (Pcpm) e condannato per associazione sovversiva, terrorismo e armi.

La riforma delle dro­ghe parte da Udine

Loading

A Udine discu­te­remo con Pien Metaal del TNI di Amster­dam del qua­dro inter­na­zio­nale e delle ini­zia­tive di mobi­li­ta­zione verso Ungass 2016

No comments

Write a comment
No Comments Yet! You can be first to comment this post!

Write a Comment