Droga: Osservatorio europeo; allarme prezzi,mai stati così bassi

Loading

Italia terza in Europa per consumo cocaina dietro Spagna e Regno Unito

Per comprare una dose di ecstasy a fine anni Novanta servivano 25 euro, oggi ne bastano 3: drogarsi non e’ mai costato cosi’ poco e il record verso il basso di tutti gli stupefacenti preoccupa l’Europa. L’annuale rapporto dell’Agenzia europea per le droghe (Emcdda) di Lisbona sottolinea anche che l’Afghanistan continua a invadere il mercato mondiale con il suo oppio e derivati e ricorda che l’Italia continua ad essere al terzo posto fra i paesi europei consumatori di cocaina, dopo la Spagna, grande consumatrice di droghe, e la Gran Bretagna.


Related Articles

Quell’abuso di potere che genera sfiducia e annichilisce il merito

Loading

Si dà  per scontato che “le cose vanno così”. E nessuno si ribella Il termine raccomandazione in Italia evoca una pratica familistica o clientelare, a seconda dei rapporti che intercorrono tra raccomandante e raccomandato.

Rapporto Oxfam: «Servono 300 miliardi per i sistemi sanitari del Sud del mondo»

Loading

Povertà. Nuovo rapporto Oxfam sul Sud globale al tempo della pandemia: «Nessuno si salva da solo: indispensabile sostenere i paesi poveri per la ripresa nei prossimi 12-18 mesi»

Sanità: sotto accusa il «Modello Lombardo», parlano i testimoni del Covid

Loading

Milano. In migliaia a piazza Duomo chiedono il commissariamento della sanità dopo la gestione fallimentare dell’emergenza virus

No comments

Write a comment
No Comments Yet! You can be first to comment this post!

Write a Comment