SISMI-TELECOM. Ecco come un gruppo di potere ha preso l`intelligence

Loading

(L’espresso, 20 luglio 2006)


Related Articles

San Giuliano facci sognare

Loading

Milano 48% Milano 48%Nonostante la campagna di calunnie orchestrata contro il suo candidato, la sinistra è a un passo dalla storica impresa. Pisapia stravolge ogni pronostico e sfiora la vittoria al primo turno. Per la destra è la più pericolosa disfatta elettorale di sempre perché può segnare la fine del berlusconismo. Al ballottaggio la sinistra deve fare i conti con i grillini, la Moratti rincorrere disperatamente il terzo polo. I milanesi di sinistra dopo decenni di batoste festeggiano nelle strade come dopo una semifinale

IL BASTONE E LA CAROTINA

Loading

Oggi si riunisce il Consiglio dei ministri. All’ordine del giorno c’è l’avvio della «fase due», quella che dopo i tagli dovrebbe affrontare il nodo della crescita. Grande è l’attesa.

Non punire gli onesti

Loading

Siamo arrivati al paradosso che un governo teme le manifestazioni indette dai partiti che compongono la sua stessa coalizione. L’effetto Pontida si spiega così. Per evitare che il popolo leghista faccia prevalere lo spirito identitario e obblighi i propri leader a prendere definitivamente le distanze da Silvio Berlusconi, Palazzo Chigi si è messo ad annunciare provvedimenti. Si tratti dell’apertura di uffici di rappresentanza ministeriale al Nord o della delega sulla riforma fiscale resuscitata ieri, la qualità  è diversa ma l’obiettivo è lo stesso.

No comments

Write a comment
No Comments Yet! You can be first to comment this post!

Write a Comment